Verrà presentato la prossima settimana agli amici della stampa specializzata ed alle “web-testate” giornalistiche, la terza stagione di “La Voce di Epruno”.

Dalle prime indiscrezioni il programma che partirà Sabato 3 Dicembre, secondo quanto appreso da Mario Caminità, manterrà le fasce orarie delle prime due edizioni (il Sabato alle 11.00-12.00, con repliche a partire da Domenica alle 9.00-10.00, Lunedì alle 6.00-7.00) aggiungendo due nuovi appuntamenti in replica la Domenica alle 20.00-21.00 ed il Mercoledi alle 23.00-24.00.

Altra novità sta nel nome “La Voce di Epruno” e non come nelle scorse stagioni “Time Magazine in The Week – La Voce di Epruno” in quanto nella nuova programmazione di Radio Time, il “Time Magazine – The Week” ha una sua specifica peculiarità di rappresentare un contenitore con il meglio della produzione della settimana ed andrà anche in onda il Sabato cambiando ovviamente fascia oraria e la Domenica in replica.

“La Voce di Epruno” verrà quindi decontestualizzata dagli aspetti della cronaca quotidiana e settimanale, si limiterà piuttosto ad approfondire dei temi di costume, continuerà ad ospitare in studio ospiti più o meno VIPS, ma soprattutto continuerà ad ospitare gli inviati ed i personaggi dello strano gruppo Eprunico.

Nel motto di “Se non pazzi non li vogliamo”, la pazza “redazione” del programma si cimenterà per la terza stagione consecutiva nell’esame ironico ed ottimista, in pieno spirito “Eprunico” dei fatti di costume. Non si farà mancare i contributi periodici degli inviati “Antonio da Milano” con i suoi almanacchi, “Il Colonnello Mc Castrur ed i suoi messaggi dalla time-line di Radio Londra, “Salvino” ed il suo “Binario Triste e Solitario” dalle più importanti città del Mediterraneo, l’antropolo “Atos” studioso di costumi locali.

Arricchiranno quest’anno la squadra i contributi prestigiosi di “Giusina” da Milano, con la sua “Milano da Bere”.

Altro nuovo personaggio è l’economista e politologo tedesco Wolfgang Spred da Roma. Inviato ospite di una particolare location difronte Montecitorio.

Importante novità verrà data dai contributi on line dalla nostra “redazione web” di Giomba.

Guasterà il tutto con le sue incursioni Libero Tormento, ormai da qualche mese nelle vesti di Console Vicario di un importante paese dell’Est Europa.

Tutto ciò, come sempre, rigorosamente in 50 minuti settimanali, ed in streaming da RADIO TIME http://www.facebook.com/radiotime94 e sul sitowww.epruno.it.