Carissimi……… Mi viene in mente un correggionale che in versi iniziava una sua poesia così: "E come potevamo Noi cantare …...", e quindi so come voi, che i problemi dell’Alitalia, costernano la nazione, i problemi della scuola riaperta con i drappi neri, costernano la nazione, le banchè americane che falliscono, costernano il mondo, il Governatore chiuso nella sua stanza, che non parla nessuno e fa rimpiangere Totò Cuffaro, costerna la regione Sicilia, il Sindaco Cammarata che non rimpasta prima di giovedì prossimo, costerna la città ……………. ma a Noi, avrebbe detto un mio caro amico Avvocato ed ex. Amministratore della "Cosa Pubblica" ……. "Chi Min…. ninni futti!!!!!!"

Ed allora, andiamo avanti, con i nostri cinque minuti di follia!!!!!!!Grazie innanzi tutto per i messaggi che mi sono giunti e come vedete in forma di cartolina ed in rigoroso ordine di arrivo, sto settimanalmente pubblicando. Se come mi auguro, potro trovare cinque minuti in più, durante il fine settimana arricchirò di contenuti il blog che come ormai saprete ha cambiato indirizzo e si è fatto in tre!!!!!!

Mi scuso per gli amici non siciliani, ma questa settimana la gloria delle nostre bellezze ha toccato il culmine. Miss Italia è nuovamente siciliana e tra le 5 finaliste, 3 di loro erano sicule!!!!!! Purtroppo ……. come direbbe "lo Zio" …… in Jhonny Stecchino ………. "Ie di Catania (Acireale)" …….. ma via nessuno è perfetto, mi aspetto la replica degli amici di Epruno da Catania …… ma c’è di più, anche una delle due Veline ie siciliana!!!!!!!! Che ci volete fare, prima esportavamo Majorana, Empedocle, Archimede, Cuccia ……….. ie adesso esportiamo "B.." ………… vastasi, che avete capito!!!!!! "BELLEZZE". Ed allora, mentre la contingenza costringe la nazione a rapporti contronatura ……… consoliamoci, con queste soddisfazioni!!!!

In ultimo, Lui, il "PALERMO" la mitica squadra del "vinciemmo" e "pirdiero"!!!! La scorsa settimana, avevano perso e stavano andando in serie B!!! Questa settimana abbiamo vinto con la ROMA e quasi certamente andremo in coppa dei campioni!!!!!! E voi state a neravigliarvi del revisionismo di Gianfranco Fini!!!!! Ricordatevi "Cu afferra un turcu e so!!!!!"…… Un abbraccio