EDITORIALE – “Un Abbraccio” TESTO EDITORIALE

La Voce di Epruno – PARTE 1 – Editoriale, Introduzione, Radio Londra

La Voce di Epruno – PARTE 2 – Stefano Santoro, Almanacco Antonio

La Voce di Epruno – PARTE 3 – Er Ventresca, Giusina da Milano, Franzino, Finale

 

Eccoci al secondo appuntamento di questo terzo anno. Accanto a me il sempre bravo conduttore Mario Caminita e Enricuccio Mosca alla regia. Il periodo di feste, in una radio commerciale coincide (e meno male) con grosse fasce pubblicitarie ed una ridotta parte parlata. Di ciò ne fanno le spese speso gli ospiti, non avvezzi ai ridotti tempi telefonici.

Mario ha letto sempre con la sua voce piena di fascino, l’editoriale da me scritto per questa occasione. Il primo ospite è stato l’Amico Stefano Santoro (Neo Eprunista, Avvocato ed Ass. al Turismo del Comune di Palermo), con lui abbiamo parlato del Natale a Villa Trabia. Abbiamo ritrovato i messaggi di “Radio Londra” del Colonnello Mc Castrur (Karmel)  e l’Almanacco di Antonio da Milano. La nuova squadra di inviati ci ha fatto ritrovare Giusi Battaglia o Giusina da Milano che ci ha parlato della Francia Corta e della cucina …. Infine, abbiamo cercato ed aspettato inutilmente Libero Tormento insieme a Franzino, di passaggio per proporre un affare comunitari legato ai suoi “Uccelli Totuccio”! Un grazie anche al nostro “sponsor” personale che quest’anno finanzierà le nostre dirette da Montecitorio (Er Ventrasca – La Mejo Porchetta de Roma) ………….. che sa da fa ppe campa!

File sonori della puntata andata in onda: Sabato 10 Dicembre 2011 alle ore 11.00, con repleche: Domenica 11 Dic (ore 9.00 ed ore 20.00); Lunedì 12 Dic (ore 6.00); Mercoledì 14 Dic (ore 23.00)