12802729_10207542383870561_3754983049478783471_nE Buonasera! Leggo da questi moderni mezzi della comunicazione e penso: “dovrò scrivere qualcosa prima o poi sull’argomento”.
Intanto approfitto di quanto un mio Amico e Collega mi ha regalato per i 55 anni (in modo molto sagace, con un consiglio velato, avendo iniziato a conoscermi meglio e per evitare di fare bile).
Un “prezioso manuale”, con una dedica affettuosa “la piaggeria non fa parte del tuo stato di vita. Il libro potrà essere un utile manuale per ....” Siamo entrambi consapevoli di ciò che ci circonda.
Ho sempre pensato “a come fanno i leccaculo a sopravvivere sentendo quel retrogusto di merda continuo durante la loro giornata nel loro palato ?” In più costoro non sanno che vivendoci accanto, noi quel tanfo di merda siamo costretti a sopportarlo (perchè si sente). In più mi chiedo come facciano i proprietari del “culo” a esser soddisfatti di dover comprare continuamente i loro “consensi”? Bisogna nascerci e crescerci “lecca culo” anche nascondendosi dietro a titoli “meritori”. Non è da mò che belle carriere e grandi ambizioni si siano costruite leccando e “a letto” e non sempre si è trattato di donne, anzi la “prostituzione” maschile è più diffusa ……… slurp, slurp